LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO. #paoloferraro . #rompereilsilenziosulcasoferraro . #rompereilsilenzio
Sito e menù integrati con tutto il CDD della rete nella pagina "ALL IN ONE", integrata in frame nel blog ordinante.
Su www.paoloferrarocdd.com troverai una integrazione dei dati e blogs senza precedenti.
LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO.
La grande discovery è giunta a compimento: un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea, con prove e con sufficiente completezza, il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni e nella società, da parte di organizzazioni deviate incistate soprattutto nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni (magistratura, medicina, psichiatria, avvocatura legata, alcuni politici e un nucleo essenziale nella scienza, nelle università e nell'apparato burocratico di vertice).
Queste organizzazioni e realtà nazionali con precisi collegamenti internazionali, e basamenti ideologici totalitari e nazi komm di copertura, si estendono mediante la condivisione a realtà massonico deviate e non nazionali ed internazionali.
Queste ultime a loro volta usufruiscono da noi di copertura, anche previa infiltrazione, cattolica, o di sistemi anticristiani di valori religioni utilizzate e gnosticismo. Tutta roba deviata e, aldilà delle ideologie e convinzioni etico religiose e filosofiche, strumentalmente funzionale al modello elitario strategico che risponde alle esigenze del capitalismo occidentale in crisi strutturale ed "anche" ad una realtà pluri centenaria di elite, se si vuole e non si vuole però perdere la concretezza e determinazione delle analisi e delgli obiettivi e proposte.
Ma, ripetiamo d e f i n i t i v a m e n t e, la SUPERGLADIO e le relative metodologie che hanno surclassato GLADIO e P2 spostando l'asse sulla sinistra massonico deviata, infiltrata sistematicamente con i credo e le attività gnostico spirituali che hanno travolto e stravolto sinanche il tradizionale materialismo, è un fatto reale, storicamente determinato e la vera corretta chiave di volta ed interpretativa dell'attuale andamento dell cose.
E così è per il fatto storicamente concreto e determinato del salto di qualità e sviluppo delle tecniche metodologie strumenti e protocolli che si sono espansi sistematicamente dagli anni novanta, sostituendo la eversione non convenzionale e le metodologie TAVISTOCK alla strategie omicidarie esclusive e alla eversione terroristica nazionale, mantenendo anche le c.d. strategie criminologiche elaborate per disinformare, sperimentare, stravolgere ed accerchiare la stessa attività giudiziaria.
A livello internazionale e intorno alle democrazie occidentali vi era peraltro la accelerazione di una strategia geopolitica eversiva che, incontrollata negli sviluppi, sta indebolendo proprio l'occidente capitalistico, mentra la dinamica viene interferota con attivazione forte dello Stato Russo anche sul piano miltare, e dalla CINA , sul piano delle strategie economico finanziarie.
ORA finalmente sapete per la prima volta, e non tramite le devianti chiacchiere complottistoidi, di un certo e determinato coagulo di nomi e fatti ed anche della copertura di questa realtà articolata, usando canoni della politica tradizionali, e proprio per una quota non irrilevante utilizzando anche la propaganda "complottistoide" che, indica vertici lontani e realtà trattegiate astrattamente, e, mediante accentuazione solo "esoterica" ed essenzialmente anticristiana, copre consapevolmente la dinamica storica reale e le articolazioni concrete, soprattutto quando ci si avvicini alla centrale dislocazione strategico militare e psichiatrico civil militare del tutto. (la totalizzante delineazione "rosacrociana" usata da alcuno come chiave di lettura unificante, risponde a precise esigenze disinformative e strategie doi distruzione e mistificazione, il che ovviamente non esclude la realtà di un frammento cattolico deviato , sia ben chiaro e d e f i n i t i v a m e n t e chiaro una volta per tutte).
Tali organizzazioni molteplici hanno anche una loro parziale unificazione trasversale e sono in realtà in parte emanazione di uno stesso potere segreto, ma ormai visibile nella sua matrice legata ad apparati oligarchico finanziari e militar elitari internazionali: zionism e protocolli dei savi e la matrice etnico settaria della parte essenziale di coloro che compaiono nel CASO PAOLO FERRARO, nonhè la centrale presenza visibile e retrostante di mondi militari controllati in occidente, convergono verso la seria ed unica utile lettutra unitaria, e consentono di dare una chiusura definitiva alla analisi ed una consapevolezza globale inequivoca nei suoi tratti.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e la dimensione strategica ignota prima nel suomconcreto ancoramente ad una realtà unitaria sovranazionale:
Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente econdolidano definitivamente gli scenari di cui parlavamo sin dal 2011 pubblicamente.
IL CASO PAOLO FERRARO è stato utilizzato come "necessaria" pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso, per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine a scoperte avvenute, sottoposto al tentativo di distruzione più sitematico. eccellente ed articolato che sia a noi noto (tutto fornito di prove dirette e tstimonianze certe).
Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato solo per aver individuato, informandone tutti, proprio i segmenti anche istituzionali e normativi posizionati in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea.
Questo abbiamo dettagliatamente fatto e denunciamo ufficialmente il percepibile e grave autoisolamento dei vertici del M5S, in una vena antipolitica che perde il senso storico, e rafforza il limite di ideazione e la delimitazione del movimento a matrice tavistockiana anglosassone: meetup per non avere una linea politico istituzionale che sveli il TERZO LIVELLO DEL POTERE CHE CONTA E GESTISCE, e per isolare intellettuali e chi vi scrive, spudoratamente isolare, dopo aver semplicemente sentito e fatto vedere che si sentiva in occasione delle ltime elezioni europee, una occasionale piccola voce, solo per autolegittimarsi senza impegno e costrutto, senza ritegno e vergogna. Il vertice del M5s cade e si svela perchè non capisce e NON spiega. o non vuol capire e spiegare, come corruzione concussione deviazioni e fenomeni connessi siano la chiave di volta della realtà molto più pericolosa e sottostante, e ovviamente di strategie sociali e ruolo dei mondi militari e della magistraura di corredo e della psichiatria di apparato NON PARLA, ovviamente e tenta di isolare chi vi scriveora, non a caso e scientemente.
LA strategia vera finale e di medio periodo?! : distruggere partiti e politica e Chiesa non deviata, per distruggere con essi LA POLITICA ed i canoni dello STATO COSTITUZIONALE e VALORI fondanti, emerge a tutto tondo, ma il vertice del m5s supportato anche da frange a matrice ispirazione e talvolta provenienza militari, opportunamente posizionate, fa perdere di vista questadinamica e gli strumentiche soli possono ostacolare l'avvento finale del governo oligarchico tecnocratico che è il naturale obiettivo finale.
SInanche la riduzione della ANTIMAFIA ad antimafia siciliana e l'assenza di una analisi globale diventano una prova storico politica: è l'asse politico sotterraneo sostituitosi, sostituendo camorra e n'drangheta alla mafia che fu "usata" per bloccare e distruggere le intuizioni e prime acquisizioni della punta avanzata della magistratura italiana, che va gestendo IL SILENZIO ufficiale ed al contempo la delimitazione accerchiamento e destrutturazione del pool di Palermo e di Di Matteo.
Non sappiamo se e quanto Di Matteo si renda conto di essere usabile ed usato oggi per aumentare il silenzio sulle analisi prove evidenze e realtà emerse e fatte emergere da chi vi scrive con metodo di prova e documentazione dirette e concrete, per una analisi completa e genrale adeguata.
Nè sappiamo se Di Matteo si renda conto , dopo aver dato accenti che chiarivano allusivamente la sua parziale consapevolezza del quadro globale, lentamente alterandone i contenuti una precisa cordata a "colore della agenda immeritato", che essere trasformato nel vessillo antimafia della mafia siciliana e dell'anti Politika genericamente indicata come corrotta solo, lo pone in una condizione di parzialità.
ESISTONO vari SILENZI e la rottura del SILENZIO che parzializza e delimita e rafforza IL SILENZIO sulle analisi corrette è una operazione altrui in corso, dannosa per la libertà ed il futuro del paese e nostro.
Di più non si poteva fare da parte dei volenterosi del CDD ma ora ci si deve organizzare meglio nella sistematica informazione e nella organizzazione necessaria, rompendo IL SILENZIO globale.
GLI HASH TAGS DA AGGIUNGERE AI POST DEL CDD E ALLE INFORMAZIONI IMPORTANTI, E PER VEDERE, RIUNITA, LA INFORMAZIONE CHE CONTA SU FACEBOOK e NELLA RETE
#rompereilsilenziosulcasoferraro #rompereilsilenzioglobale #rompereilsilenziosullamagistraturadeviata #rompereilsilenziosullasupergladioedapparatideviati #rompereilsilenziosulgolpestrisciante #rompereilsilenzio su #paoloferraro #rompereilsilenziosupaoloferraro
*NEW. *SINTESI FINALE. ORA TOCCA VERAMENTE A TUTTI VOI. LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE UTILIZZANDO UN SISTEMA DI DIFFUSIONE ULTERIORE ECCEZIONALE CHE SCOPRIRAI IN paoloferrarocdd.com
Il blog che riordina e gestisce tutto il sistema informativo del CDD. http://www.paoloferrarocdd.com/1/paoloferraro_menu_all_in_one_945909.html
LA GRANDEDISCOVERY AVANZA su FB e in tutta la rete tramite il sito e la pagina riordinante "ALL IN ONE": PAGINA FRAME UNICA CON TUTTE LE PROVE E TUTTI GLI ARTICOLI DEL CDD E TUTTA LA RETE, SENZA USCIRE DALLA PAGINA E DAL SITO, SFOGLIANDO AVANTI ED INDIETRO.
E IL SISTEMA DI DIFFUSIONE IN TUTTI I SOCIAL NETWORK INFORMATIVI E NON, DI TUTTA ( PROPRIO TUTTA) LA RETE.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
OPPURE LA GRANDEDISCOVERY SU BLOGS ESTERNI..
C’E’ UN GIUDICE A ROMA. UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA.” UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA “. di Luciano Garofoli
SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO MENO DISATTENTO E PIU' CONSAPEVOLE:
IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )
ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:
PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO
PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE
SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )
COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE
COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO
COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI
E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANO IL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“, derisoriamente
QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …
PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI
ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...
Le accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video ..
- http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html (nei capitoli 4 e 5 una dettagliata analisi degli audio ed elementi principali che emergono da alcune registrazioni della Cecchignola )
Qui ad esempio una breve sintesi che dopo aver ripercorso il tutto consente di entrare nella descrizione di una esperienza visibile ..e percepibile ( almeno nei miei intendimenti)
Le singole denunce e prove più concrete ed esplosive pubblicate tra gennaio e Aprile 2014 chiudono poi il quadro ... e costituiscono almeno in un caso eclatante LA PRIMA OGGETTIVATA ED INSUPERABILE PROVA DELLLA ESISTENZA DI UN APPARATO NAZI.KOMM e DI METODOLOGIE TAVISTOCK applicate da apparati con collaborazioni interrelazioni necessarie, a danno di un MAGISTRATO e per fini di destabilizzazione programmati .. ( e falliti, salvo costituire alibi per eliminarlo dalla magistratura)
Ma le prove dirette circa interrelazioni tra mondi esoterico deviati di elite ed elite militari vengono direttamente dalla versione di UNA diretta persona interessata a vicende e con un ruolo segnificativo quantomeno come donna e moglie di generale dell'esercito
E la integrale ennesima contestualizzazione dei dati della Cecchignoa segue una completa ricostruzione fatte in altri post di tutto tutto ma proprio tutto il ricostruibile oggettivamente con metodo e dati verificabili
La conferma ennesima della sottoposizone di uno dei migliori magistrati a metodologie TAVISTOCK per oltre venti anni , viene poi da un altro, direttamente, od indirettamente comunque, informato soggetto
E ovviamente non si parla di "FAntozzi" nel nostro caso : E' il TAVISTOCK project o suoi moduli ed i protocolli e modelli realizzati per attenzionare accerchiare ee distruggere persone e rappresentanti di elite e introdurre il modulo del"basso livello " e del "basso profilo" a copertura utiizzato proprio da appartenenti e rappresentanti dell'apparato . http://attardmarcocdd.altervista.org/fantozzi-non-centra-e-il-tavistock/
Sicchè oggi possiamo dire per integralmente messa al nudo tra l'altro non solo la SUPERGLADIO ma anche oltre il TAVISTOCK INSTITUTE (con varie conferenze e dibattiti video audio tutti reperibili nei vari canali del CDD), method and project, a nudo tutta LA CORDATA “PAPE' … ALEPPE “ E IL CONTROLLO DI LEGALITA' INVERTITO DELLA ECONOMIA, DELLA INFORMAZIONE , DELLA SOCIETA' E DELLA FAMIGLIA sui vari piani a partire da quello giudiziario per poi passare per quello sociopsichiatrico strettamente collegato.
ma anche tutte le vicende del progetto , le articolazioni sociopolitiche, le caratteristiche di elite soprattutto militare e psichiatrico giudiziaria dell'apparato portante
e ve ne sarebbero di altri profili .... tutti perfettamente rintracciabili e vagliabili nel corpo del sistema informativo del CDD ..... e comunque vanno qui di seguito segnalati i sei link ai sei articoli e clamorosi videoaudio inediti che hanno chiuso (per ora) il sistema di prove pubblicate al novembre 2014, aprendo se possibile nuovi e più dettagliati scenari che per pnomie persone coinvolte emergono nel settimo articolo.
Commenti