LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

DIRETTA VIDEO SUL CANALE CDD. "DAI PROGETTI DI SETTORE AL PROGETTO GLOBALE DA DISARTICOLARE PER TORNARE ALLA SOVRANITA'"

DIRETTA VIDEO SUL CANALE CDD. 20 marzo 2014 " DAI PROGETTI DI SETTORE AL PROGETTO GLOBALE DA DISARTICOLARE PER TORNARE ALLA SOVRANITA'" IN DIRETTA MARCO ATTARD PAOLO FERRARO E altri in attesa di conferme eventuali.
IL LINK COME AL SOLITO MESSO NELL'EVENTO ED IL LINK PER PARTECIPARE DIRETTAMENTE TRAMITE HANGOUT , DATO A CHI MOTIVATAMENTE CHIEDE DI PARTECIPARE IN DIRETTA . 
Come anticipato nella diretta di ieri cui abbiamo partecipato (sotto c'è il video che consiglio di ascoltare da dopo i primi 45 minuti), questa sera diretta video del CDD sul canale CDD nella quale tireremo fuori documenti dati e prove sugli strumenti di controllo CONCRETI e dinamiche di disarticolazione della libertà e della democrazia ramificate in oltre trenta anni. Dal "progetto di settore" ricacciato indietro negli anni settanta dalle avanguardie politiche e dalla sinistra comunista di allora, alla ristrutturzione della medicina e dei servizi potenziando a livelli esponenziali neurologia psichiatria e psicologi per articolare e ramificare interventi vari detrutturando la medicina di base e la sanità funzionale ad uno Stato sociale democratico. Dalla infiltrazione nel settore militare appositamente professionalizzato, ai servizi sociali case famiglie e magistrature portate lentamente a codiuvare strategie e attività che servono a fini anche opposti da quelli apparenti. Dalla scalata ai gangli burocratici ed alla magistratura, alla prova della internità al progetto globale di quei settori e frammenti deviati, al controllo TOTALE della politica. Tutto quello che preparando Mastricht, Lisbona, Valsen, MES e via dicendo ha in realtà creato IL CASO ITALIA, devastata in modo radicale. UN caso che se non affrontato con precisi interventi e terapie impedirà qualunque scelta politica sana. La vera sovranità si ripristina con una lunga marcia che disarticoli e riduca all'impotenza gli snodi costruiti per trenta anni, oggi tutti ancora operativi. Renzi che bleffa in quanto operatore di interessi chiari, non può andare neanche suggestivamente a proporre alla Merkel una dignità dello Stato, perchè l'Italia che hanno programmaticamente distrutto, ma che è ancora viva, non va bene a nessuno e per nessun fine e perchè progetti e degrado sono stati gestiti avallati o coperti dalla medesima casta nazionale. La vera alternativa è la ricostruzione dal basso, le TERAPIE e linea politica e storica che possono dare ad una lucida operazione storico politica una chanche. 
Paolo Ferraro

Giovedì 20 marzo 2014 ore 21 








CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE



SCOOP  










CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

Più chiaro di così si muore .....

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI