LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Dibattito su "Quale Politica. Come uscire dal progetto autoritario europeo e dal dominio delle caste incistate nello Stato italiano

Martedì sera 11 marzo 2014 alle ore 21 in diretta video INTERNET hangout 

http://youtu.be/6Y1440ClUUY 

sul canale del CDD 
vi è stato il dibattito su "Quale Politica. Come uscire dal progetto autoritario europeo e dal dominio delle caste incistate nello Stato italiano. Quale strategia storica politica ed economico sociale per non ricadere nelle trame di apparati di potere e di classe".
Il lungo sentiero e la lunga marcia passano per sminare il percorso, disarticolare il cemento sotterraneo ed eliminare le casematte. 
Rifondare e fondere idee e valori intorno ai tre poli del pensiero marxiano, cristiano sociale e social nazionale e verificare la dualità borghese di alcune identità sovraniste nazionali                   ( massoniche ) per dare le coordinate generali necessarie appare oggi necessario. 
Ed occorre superare ogni etero-direzione e la pratica della separazione delle identità e dei cervelli,
gestita nelle forme note a qualunque serio intellettuale. 
La partecipazione diretta in video audio richiede solo la connessione da pc e sono previsti in presenza contemporanea 5 persone con eventuale intercambialità con altri. 
Contemporaneamente vi è una chat e domande risposte e partecipazione collettiva. 
A chi chiederà nell'evento o nei commenti al video in diretta di partecipare verrà dato il linkhangout per l'ingresso diretto nell'incontro. 
La tua partecipazione è da ME particolarmente gradita e puoi chiamarmi sia al 3929069339 che via mail, su Fb o a paolo.ferrarocdd@gmail.com. Un gradito cenno anche di diniego è atteso. 
Paolo Ferraro.

L'indirizzo del canale è il seguente
https://www.youtube.com/channel/UCmxHOMY3HczAY6ob1TAzV5w mentre il link della diretta verrà messo un quarto d'ora prima della rrasmissione indiretta , ovviamente, sia sul'evento che sul
gruppo - CDD GRUPPO
https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia e sulle pagine cdd
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085?ref=hl
https://www.facebook.com/CddPsichiatriaePsicologiaDeviate
https://www.facebook.com/PaoloFerraroInfoPageche


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE






SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

Più chiaro di così si muore .....

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI