LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Più chiaro di così si muore .....



L'operazione Marrazzo, gestita nel luglio 2009 da quattro carabinieri della compagnia Trionfale e con l'ombra dei ROS, D'Autilia a cavallo tra la indagine FIORI nel FANGO e minori ROM ed il caso MARRAZZO, le attività nella Cecchignola ed i militari coinvolti nella indagine Fiori nel Fango,  le attività a VIA GRADOLI, centrale dei servizi a Roma, il trans della e nella casa della Cecchignola che "compare" nelle audio registrazioni del   13 novembre 2008 mattina tra minori bambini e attività coperte, i trans di via gradoli gestiti dai servizi deviati o altro,  e morti .  


[ https://soundcloud.com/paolo-cdd-ferraro/41-e-un-p-un-gran-testone-ma ]


Cancrini Luigi e Luca Petrucci intorno a Marrazzo dopo e sino ad oggi  ( e già nell'epicentro delle attività criminali orchestrate contro Paolo Ferraro prima , Cancrini attore e Luca Petrucci a consapevole copertura). 
Cancrini nel 2007 a gestire il caso Rignano Flaminio ed a pomparlo contemporaneamente buttando acqua ,  mentre scompare dalla scena informativa il CASO FIORI NEL FANGO DUE ( circuito pedofilo deviato gestito nel mondo dei militari anche della Cecchignola e di preti e professionisti insospettabili con  trecento bambini ROM vittime ) .
Nel maggio 2009,  Paolo Ferraro viene sequestrato affinchè non denunci tutto quel che ha ricostruito e capito,  ( e non si scopra e non si  metta allo scoperto la struttura operativa  segreta,  anche ),  e mentre scoppia il caso della Procura di Salerno ( che indagava  sul nucleo della associazione segreta che io ho poi denunciato dimostrandone la esistenza probabile )  a luglio 2009 partirà l'operazione Marrazzo ....... 

Più chiaro di così si muore .....



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE


SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI