LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA. ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI .

CANCELLIERI , APPARATI DEVIATI TRAPPOLE ED IDIOZIA POLITICA.
ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 

L'ulteriore svolta con il voto di fiducia allineato da Letta , non cambia il ragionamento sulla vicenda Cancellieri ( svolto nella trasmissione e riportato nel  video in calce ) . 
Il Prefetto e Ministro  Cancellieri ha avuto il suo avvertimento dall'apparato ombra :  potrà bastare ad indurla a non fare o fare ciò che vogliono che faccia o non faccia ?!?! 
Come mai il M5S ufficialmente neanche si è posto il problema ?! 
Nel frattempo la marcia alla decimazione criminale ed espulsione dei veri magistrati,  da parte dell'apparato deviato,  e la conquista dei posti direttivi,  eliminato il criterio dell'anzianità e usando il criterio della professionalità ( falsa ) come grimaldello,  prosegue,  con l'avallo, inconsapevole o meno non conta , dei deputati e dei senatori del M5S . 


ERANO PURI E DURI e sono stati banalmente USATI . 
Ma impareranno, forse e se ascoltano chi la sa più lunga, e sapranno anche guardarsi dentro oltrechè intorno . 

Solo un minimo di attenzione ed analisi avrebbe consentito di leggere ciò che accade in effetti nelle meno superficiali dinamiche istituzionali , e di mantenere una linea rigorosa anche , ma non IDIOTA e CIECA . MORALE SI' MA CONTRO LA DC , e scusate la battuta . A 16 anni nel 1972 ne sapevano di trame e orditi e logiche di apparati istituzionali, in una  classe liceale a caso, più di tutti i deputati ( nostri ) del M5S . Almeno nella vicenda di specie . 
E tengo FERMA LA BUONA FEDE per non creare alcuna reazione difensiva : confronto su metodo e contenuti, please .  
Ma neanche la logica mera dei fatti ultimi meramente visibili ci può guidare, proprio se non si voglia faticare a fare un pò di inquadramento ed analisi storica  ?!?! 
E sulle istituzioni e sul governo istituzionale della Giustizia si può operare e giocare ma non a scopa  , almeno a RAMINO !!! 
Un caso costruito dalle veline arrivate a e propalate da Repubblica  ( e non certo giunte da Torino ) , dai connotati "personalistici" e non di spessore criminale,   e VIETTI ed Ezio Mauro  a cena al centro d Roma . 
Ridurre una intera schiera di parlamentari ad utili idioti senza che se ne rendano conto è il delitto dei delitti politici,  ma la cosa più semplice del mondo a quanto pare . 
LO STUPRO DELLA RAZIONALITA' POLITICA nei confronti DI IMBERBI NEO MORALISTI PIVELLI DELLA POLITICA ( così visti dagli operatori dell'apparato deviato che gestisce un reale potere sotterraneo )  a DIGIUNO DELLA ANALISI NECESSARIA,  CONDOTTI  non per mano ma per VELINE . 
BEN SI POTEVA fare  "PULIZIA" alla english  manner, sempre seguendo la linea della sfiducia , ma occorreva  seguire la linea del rigore  attaccando contemporaneamente la operazione PALESEMENTE GESTITA  DA PARTE AVVERSA NON VISIBILE e FACENDO EMERGERE  i fini e le dinamiche relativi. 
Oggi la Cancellieri rimanendo , è stata forse piegata dall'apparato deviato ed il M5S NON UNA PAROLA . 
E se fosse stata dimessa , avrebbe VINTO due volte l'apparato che gestisce l'istituzione realmente . E pure sulla eventualità niente, neanche uno sberleffo di Beppe . 
Sicchè se fosse avvenuta la cosa  "B" .. coloro che tengono saldamente in mano  importanti fila  ( nomi cognomi, elenchi  a disposizione e facce su questo blog più denunce di metodi ed attività ) avrebbero nominato chi come quando e perchè vogliono. 
Ed il M5S zitto preventivamente , zitto durante o a far polemiche superficial politiche senza farsi capire e comunque SENZA FAR CAPIRE. .
Il gioco sotterraneo dei poteri , le casematte , le metodologie e ciò che è avvenuto in questi ultimi ventitre  anni almeno,  DEVE ESSERE SPIEGATO E FATTO CAPIRE AL PAESE !!! 
Trasecolo indignato e sconsolato . Così non andiamo da nessuna parte. 
E addirittura oggi contribuisce in questo quadro il M5S a tenere sotto scacco dell'apparato deviato la Cancellieri,  riproponendo tale e quale ma soprattutto  SEMPRE SENZA  analisi la questione Cancellieri al SENATO.  
Ci meritiamo la distruzione del paese gestita dal potere sotterraneo e non certo solo dalla casta dei politici corrotti, utili idioti depravati da corruzione, degrado culturale e decadenza "condivisa" . 
Così LA CASTA VERA ( quella pericolosa e FORTE ) SI RINFORZA GRAZIE AL M5S ED ALLA MANCANZA TOTALE DI UMILTA' E CAPACITA ' DI QUADRO DEI PIU' . 
O peggio .... che le minacce implicite di LUIGI CANCRINI abbiano fatto effetto ?!?!?! .  


Paolo Ferraro 


Salvo 5 0 Breaking news con Paolo Ferraro su caso Cancellieri 


http://www.youtube.com/watch?v=9oD2r5T_3dI



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE




SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Commenti

Post popolari in questo blog

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

IL FALLIMENTO DELLA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO .ESOTERISMO CULTI SIMBOLISMO E MAGIA NUDI COME IL RE.

Marra, le massonerie deviate , il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali, geniale.

La grandediscovery1 IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY LA SINTESI PER TUTTI

BUON NATALE con il DVD IL FILO DEL MAGISTRATO

IL PROFILO COSTRUITO IN MANIERA INTEGRALMENTE FALSIFICATA ESTRATTO DAL RICORSO IN CONSIGLIO DI STATO. Quarta parte

LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO. ‪#‎paoloferraro . ‪#‎rompereilsilenziosulcasoferraro‬ . #‎rompereilsilenzio

C'è una grande novità

CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA' ' CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATO