LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

UN OMICIDIO DI ORRIFICA NATURA. MACERATA-ITALIA.

Inorridire e segnalare le infiltrazioni gravissime di criminalità extra comunitaria in Italia, non è coltivare l’odio xenofobo, anche perché tra le vittime di una gestita immigrazione criminale vi sono anche donne bambini e gente regolare extracomunitaria …

Analizzare fenomeni criminali di vastissima penetrazione e gravità e chiedere l’immediato intervento anche giudiziario dello Stato e la espulsione di intere organizzazioni criminali extracomuntarie come la mafia nigeriana .. non solo è essere della parte della legalità, ma svela la esistenza altamente probabile di coperture e supporti addirittura nel nostro paese .. segnalati da membri noti di commissioni parlamentari competenti.
UN eccidio di orrifica natura come quello di Macerata .. indica substrati e realtà criminali incompatibili anche con il sistema dei valori e culturale del nostro paese, ma indica anche .. trasversali potenziali collegamenti con coloro che in nome di un anti cristiano operare ed italiani (nascosti e deviati) possono trovare manodopera e azione … coerente col modo di agire di poteri deviati e coperti ..dei quali non si osa parlare. Gli stessi particolari sul sezionamento del cadavere suggeriscono  varie ipotesi di lettura per non parlar delle valigie "lasciate in bella vista" (salvo verifica " a bella posta" ?!).
Non condividere poi in alcun modo una risposta instabile e criminale di chi spara nella folla contro i “neri” ferendo persone regolari e perbene altresì perché a sua volta destabilizzato da fatto gravissimo di cronaca nera, non comporta però spostare l’asse della riflessione su un gesto isolato e criminale ma da taxi driver all’italiana .. (ma non erano poi due gli uomini sulla 147 che viaggiavano nel centro di Macerata a presumibile discreta andatura e quello che sparava ,, uno dei due, come da iniziali notizie ... giornalistiche ?!). 
Certo comunque anche la indicata solo morte per "overdose" della povera ragazza  è ascrivibile al delitto di omicidio conseguente ad altro delitto (spaccio e cessione di stupefacente).

Chi strumentalizza tutto ciò comunque o è in mala fede o peggio.

Siamo abituati ad attività coperte costruite segretamente .. ed usate per fini politici evidenti (anche solo senno di poi, dalla strage di piazza fontana almeno in poi , ma dagli ultimi 25 anni mediante attività di eversione non convenzionale GESTITA .. nella quale il trattamento ed utilizzo di soggetti border line ed  instabili con mezzi "professionali" è uno degli snodi reali e più nascosti del golpe strisciante). 

RESTA UNA PRIORITA’: colpire le criminalità importate e disvelare ogni possibile coperture criminale a sua volta significa chiedere allo Stato che ridia legalità e di esser all’altezza del compito suo. 

PAOLO FERRARO







Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

Più chiaro di così si muore .....

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI