LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Memoria di Gioele Magaldi all’attenzione del Pubblico Ministero Dott. Stefano Pesci c/o Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma

  

Gentile Dott. Pesci, 

con riferimento al p.p. 11/4637 relativo all’Avviso della conclusione delle indagini che qui allego, nel richiamarmi integralmente alle memorie e alle deposizioni già presentate precedentemente in sede di indagini preliminari, ci tenevo a ribadire quanto segue:
OMISSIS 

Con l’occasione, Le porgo i miei più distinti e cordiali saluti ed esprimo a Lei e a tutta la Procura della Repubblica di Roma le mie condoglianze per l’improvvisa morte del collega Alberto Caperna.
In Fede.
Roma, 15 ottobre 2012
Gioele Magaldi

Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

Più chiaro di così si muore .....

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI