LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Si và ad elezioni anticipatissime, di corsa. ALTERNATIVA ITALIA


Si và ad elezioni anticipatissime, di corsa .
Il mio richiamo ad accellerare ogni valutazione fa  presente a tutti che ora come ora, solo sulle frammentazioni e sulle artate creazioni di soggetti non genuini può contare chi ha necessitatamente dovuto ma anche voluto spalancare alle elezioni anticipate , ma si completa con una osservazione più generale e non certo  elettorale .
Abbiamo alcune indicazioni su un qualcosa che in termini istituzionali e di LEGALITA' si potrebbe muovere , e che arriverebbe nella primavera . Non posso dire altro e non ho, ma anche se le avessi  non potrei darle, indicazioni più puntuali e concrete . Mi limito a dire che vi è una ipotesi , coerente con una lavoro espletato pubblicamente a spregio del rischio che comportava, e che vi sono indicazioni confluenti .
SE così "fosse " siamo "anche " ad un tentativo di riprendere in mano la situazione . 
E ogni miopia e limitatezza di valutazione e logica, di parte, sarebbe condannata dalla storia . 
Serrare le fila e pensare un luogo di alleanza per la  ALTERNATIVA ITALIA per  tutti coloro che possono veramente e onestamente affermare SIAMO la ALTERNATIVA ITALIA , pensare ad una unica LISTA S.A.I. non è un salto ingenuo nè una apertura alla confusione . Se la analisi è giusta è la unica cosa da fare, passando sopra con il cuore sui rischi che potrebbe comportare una operazione improvvisata tra "apparati" ed "apparatini"  ma in realtà lentamente maturata attraverso una attività condivisa . 
Mi rimetto alle consultazioni ed al dibattito collettivo e invito tutti a pensare solo e generosamente al futuro del nostro paese e degli altri paesi dell'Europa e dell'occidemte . Oggi l'Europa e il mondo guardano all'Italia . 
Conto che sapremo essere all'altezza del momento che non è solo politico sociale ed conomico ma storico . Se venisserro effettivamente al pettine della storia strategie e una epoca,  chiunque in via di mera ipotesi continuasse a pensare  in termini meschini e limitati,  farebbe un errore, imperdonabile . 
Vi è poi il modo di assicurare a ciascuno un ruolo coerente  ma non si puà aspettare , Si decida subito . Mi rimetterò alle decisioni ed ai fatti ma vengano subito decisioni consapevoli e fatti coerenti con analisi complete . 
La mia posizione generale e strategica a riguardo è nota : i fatti sembrano muoversi verso quella necessità intravista da tempo . Un abbraccio affettuoso .

PAOLO FERRARO 


Commenti

Post popolari in questo blog

C'è una grande novità

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY

Più chiaro di così si muore .....

E vorrebbero mettere sul rogo della interdizione e incapacità di intendere e volere

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI