LA PLAYLIST DEL CDD

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

COMUNICATE E DIFFONDETE IN TUTTA LA RETE


CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia 




2. Si và concretamente definendo, e vorrebbero stabilizzare, la quarta era del capitalismo . 
Dalla accumulazione primitiva ed il capitalismo produttivo, attraverso gli Stati nazionali ed il colonialismo, all'imperialismo  bipolare , poi al pentapolarismo sulla fine degli anni 80,  , infine dopo gli ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano ed attraverso la distruzione ed annichilimento degli stati nazionali e delle classi politiche nazionali, al mondialismo occidentale ed al mondialismo orientale .. contrapposti .
( in mezzo Gheddafi e l'Africa ed il Medio Oriente ed una parte del Sud America, i vasi di coccio nei quali  è stata sperimentata la violenza della grande era inverantesi del NWO , nuovo ordine mondiale: ma anche Stati ed aree che hanno sperimentato nuovi percorsi e in parte restano autonomi o non soggiogati . Di recente si è aggiunta una piccola isola  Stato : l'Islanda. La Grecia in parte soccombe al diktat della BCE ?!? Ma la proposta del referendum veniva dall'alto , da una area politica nazionale .... .. e da un politico di apparato ... che in qualche modo non voleva/poteva assumersi la intera responsabilità di quello che stà accadendo . Le prossime saranno l'Italia e la Spagna . 
Cina, Giappone,  India, e Russia con strategie ancora in continua evoluzione, e l'IRAn, Cuba e il Sudan e qualche altro staterello . 
Sancito il patto massonico sionista in Tel Aviv  anche dal nostro paese,  una volta dignitosamente orientato almeno sulla questione arabo palestinese, oggi siamo alla attuazione finale del progetto. 
E il mutare "orientato"   ha messo nel tritacarne della storia le ideologie dei secoli XIX e XX ( sinistra e destra a reiterare schemi obsoleti .. )
Resta però una distinzione ... un divisorio politico filosofico che viene dal passato .. Chi crede che gli uomini siano effettivamente portatori di uguali identità e potenzialità ( e da noi fonda questo anche sui valori cristiano sociali )    e chi ritiene  che gli uomini siano fatti di diversità che creano elite , caste e e il fondamento teorico del potere "Illuminato " o meno ...

3. Nel Giugno del 2011 chi vi scrive aveva detto " succederanno cose eclatanti " aveva indicato sulla base di allusioni e tempi indicati dalle "persone " coinvolte in una vicenda unica nella storia del nostro paese , che vi sarebbe stata una improvvisa e guidata accellerazione generale .
Oggi stiamo rincorrendo i tempi della attuazione del grande progetto massonico nero .. che intendeva piegare anche le altre strategie massoniche. E possiamo dimostrare che l'EUROPA della gendarmeria sovranazionale irresponsabile  giuridicamente e munita di guarentigie di medievale memoria , della BCE privata ... è il profondo humus del progetto dei poteri economico finanziari, senza più essere abbagliati dall'effettivo livello di civiltà normativa che le normative di sicurezza sociale e sui prodotti e sul lavoro ... indubbiamente avevano.
Siamo  in grave ritardo, ma abbiamo costretto gli altri ad accellerare ulteriormente, ed abbiamo  accellerato anche noi.
E  abbiamo creato consapevolezze, fratture, avvicinamenti e movimento del reale e del sommerso percepibili ... o visibili ... .. 
Abbiamo per la prima volta  idee chiare che possiamo dimostrare snocciolando fatti e vicende con dati ed analisi .. CONDIVISIBILI ... perchè concretamente indicabili e concretamente valutabili, con metodo atto a fondare verità storiche e politiche percepibili. 

4. Vi  è una sola alternativa .. la ricostruzione dal basso di un movimento trasversale fondato sui valori comuni, sulla alleanza tra i ceti piccolo produttivi e i lavoratori e i cittadini ... risaldando aree di apparente opposta tradizione , ricostruendo la ideologia del terzo millennio e informando e formando tutto il paese, e facendo nascere un progetto economico sociale condiviso dal basso .  
  • Nuovo rilancio dello Stato nazionale del terzo millennio e confederazione( intesa come serie di trattai di reciproca collaborazione )  con tutti gli Stati e le forze che agiscono sulla base di questi valori e prospettiva storica politica . Una alba mediterranea e poi mondiale .. come alternativa al mondialismo delle massonerie e dei poteri finanziari   
  • Denuncia immediata del trattato di Lisbona e del trattato di Velsen e fuoriuscita dai vincoli Europei .. e mondiali .. e quindi anche dalla NATO 
  • Istituzione  di una banca centrale nazionale pubblica
  • Denuncia del debito pubblico  creato sulla moneta a debito e sui vincoli capestro economico finanziari 
  •  Creazione di una moneta "a credito "  nazionale e di strumenti di circolazione del credito e strumenti di scambio locale
  • Messa al bando delle società segrete .. qualunque esse siano , con una legge più incisiva e chiara  che affermi che le consorterie e fratellanze occulte  tra ceti e soggetti sono incompatibili con il principio di uguaglianza sostanziale e con i valori della legalità e della democrazia
  • Riduzione dei  parlamentari a trecento  e centocinquanta  .. trasformando la seconda  camera in luogo di rappresentanza dei ceti sociali  e produttivi ..  tenendo ferma l'architettura complessiva del dettato costituzionale . 
  • Inversione del  drammatico trend della urbanizzazione e di distruzione della agricoltura, rompendo i legami di dipendenza e distruzione delle autonomie alimentari stesse dei paesi soggiogati dalle regole mondialistiche del capitale finanziario e dalla violenza delle leggi globalizzate della domanda e dell'offerta
  • Difesa anche locale contro  l'attacco finanziario alle piccole imprese e realtà produttive minori, attraverso sgravi fiscali e agevolazioni 
  • Creazione di grandi progetti per la rinascita   della piccola produzione e dell'agricoltura in tutte le comunità locali,  secondo l'obiettivo del costo zero di trasporto degli alimenti , ivi compresa la riurbanizzazione delle campagne in contesti agricoli .,,  dando prospettive occupative ai giovani concrete ed immediate , rivitalizzando i circuiti economici locali, con gli strumenti localizzati di scambio monetario e circolazione dei beni   suindicati
  • Interruzione immediata delle più grandi opere   .. inutili  e foriere di dispendio di risorse del resto ormai non più compatibile con la fase storico economica ...
  • Nuove politiche energetiche immettendo nei circuiti locali tutte le tecnologie migliori alternative ... 
  • Produzione e messa a disposizione di strumenti di locomozione ad energie alternative, sostenendo la domanda , attesi i costi iniziali maggiori ..
  •  Grande Conferenza Nazionale dove individuare quali grandi produzioni , quali mercati di paesi confederati ( meglio legati da trattati di amicizia e collaborazione ) , quali livelli di tecnologie preservare e difendere .. e quali modelli abbandonare .. in una prospettiva di sviluppo concepita in modo radicalmente diverso .. e da ridefinire . 
  • Eliminazione del numero chiuso nelle Università e perseguimento dell'obiettivo di  acculturazione di massa di medio alto livello , attraverso sostegni economici diffusi 
  • Reperimento delle risorse necessarie attraverso una patrimoniale su tutti i grandi patrimoni e le ricchezze finanziarie , dimezzamento delle risorse destinate alla difesa strategico militari ,  reintroduzione della leva militare , e progressivo riassorbimento dei militari di professione. ANNULLAMENTO DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI. 

 Un obiettivo impossibile .. ?!? Attrezziamoci : sarà la storia a indicare se sarebbe stato meglio rimanere in poltrona a fumare la pipa.. od in un letto a riposare  .. 

NOI ANDIAMO AVANTI E LA ONDA CRESCERA' . UNIAMO LE FORZE . 
IL VALORE DEMOCRAZIA LA FRATELLANZA UNIVERSALE E SOLIDALE APPARTENGONO ALLA UMANITA' E IL TERZO MILLENNIO SARA' DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA o .. SARA' " METROPOLIS". Ancora dipende da noi .. Al lavoro ..

USIAMO LA TELEMATICA ED INTERNET IN MODO MILITANTE E CONSAPEVOLE. IL PORTA A PORTA TELEMATICO RICHIEDE A CIASCUNO ALMENO UNA O DUE ORE DI IMPEGNO .. NEL DIFFONDERE FORMARE ED INFORMARE . NON CERTO UN CLICK o UNA "CONDIVISIONE " con click . ANCHE QUI' IL POTERE FORTE DELLA DISACCULTURAZIONE E DEL CONDIZIONAMENTO E LA ILLUSIONE DI GHETTI PENSATI E STUDIATI A TUTT'ALTRO FINE DELLA SOCIALIZZAZIONE POLITICA E DELLA DIFFUSSIONE DI MASSA . SEGUIAMO LE INDICAZIONI NEL COMUNICATO UFFICIALE SOTTO . 

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
www.paoloferrarocdd.blogspot.com 
http://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
http://www.facebook.com/PAOLOMAG?sk=wall
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE

http://www.facebook.com/pages/CDD-COMITATO-DI-COORDINAMENTO-DIFENDIAMO-LA-DEMOCRAZIA/170918612988128?sk=wall"

Commenti

Post popolari in questo blog

ORA, NEI PROSSIMI MESI O MAI PIU'. MA MAI DIRE MAI. .SUBITO ELEZIONI PER PRENDERE IN MANO LE REDINI DELLA STATO E RIDARE UNA SPERANZA.

SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE . COPIATE E DIFFONDETE

IL FALLIMENTO DELLA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO .ESOTERISMO CULTI SIMBOLISMO E MAGIA NUDI COME IL RE.

La grandediscovery1 IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY LA SINTESI PER TUTTI

Marra, le massonerie deviate , il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali, geniale.

BUON NATALE con il DVD IL FILO DEL MAGISTRATO

LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO. ‪#‎paoloferraro . ‪#‎rompereilsilenziosulcasoferraro‬ . #‎rompereilsilenzio

C'è una grande novità

DIRETTA VIDEO SUL CANALE CDD. "DAI PROGETTI DI SETTORE AL PROGETTO GLOBALE DA DISARTICOLARE PER TORNARE ALLA SOVRANITA'"

IL PROFILO COSTRUITO IN MANIERA INTEGRALMENTE FALSIFICATA ESTRATTO DAL RICORSO IN CONSIGLIO DI STATO. Quarta parte